Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Danielle Campbell di The Originals si è appena aggiunta al cast di Tell Me a Story, il nuovo show thriller psicologico scritto da Kevin Williamson. L’attrice si unisce a Billy Magnussen (Black Mirror) e a Kim Catrall (Sex and the City), i quali erano stati precedentemente annunciati.

Lo show offrirà un approccio dark alle fiabe più conosciute. Gli eventi sono ambientati nel presente, nella città di New York, e la prima stagione unirà degli elementi tratti da I Tre PorcelliniHansel e Gretel e Cappuccetto Rosso.

Kim Cattrall avrà la parte di Colleen, personaggio descritto come una nonna poco tradizionale e improbabile. Quando su figlio ritorna a casa, insieme alla teenager complicata Kayla, la donna è costretta a crescere e proteggere la sua famiglia contro una minaccia davvero sinistra. Billy Magnussen (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story) avrà parte di un insegnante del liceo che potrebbe nascondere un lato oscuro.

La Campbell sarà invece Kayla, una ragazza che sta lottando dopo la recente morte della madre. La Catrall interpreterà per l’appunto la nonna di Kayla.

Non è ancora chiaro che tipo di impatto avrà il casting di Danielle Campell in Tell Me a Story dal momento che l’attrice ha partecipato come guest-star al pilot della serie di Greg Berlanti, All-American.