Lisa Edelstein è entrata nel cast della seconda stagione di The Good Doctor. L’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Dr. House, ancora una volta farà parte di un medical drama. Inoltre, il suo ingresso nella serie segna una piccola reunion con il creatore e produttore esecutivo David Shore per la prima volta dopo la serie della FOX.

Nella serie della ABC interpreterà il ruolo del dr. Blaize, un’oncologa esperta che torna nell’ospedale dopo una breve sospensione su richiesta del dr. Aaron Glassman per aiutarlo a trattare il proprio cancro. La dottoressa Blaize è a proprio agio a stare al fianco di Glassman e non teme di divertirsi un po’ mentre prende le decisioni per lui.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La serie The Good Doctor, targata ABC, ha come protagonista Freddie Highmore. Gli episodi raccontano la storia del giovane chirurgo Shaun Murphy, un brillante medico affetto da autismo, che inizia a lavorare all’ospedale St. Bonaventure, grazie al sostegno del Dottor Aaron Glassman (Richard Schiff). La sua presenza mette alla prova lo scetticismo e i pregiudizi del personale della struttura medica.

Fonte: deadline