The Middle: la ABC sta sviluppando uno spin-off incentrato su Sue Heck

The Middle si è conclusa dopo nove stagioni di grandi ascolti e successi e ora sembrerebbe che la ABC stia pensando a un modo per riempire il vuoto lasciato ai fan della serie.

Deadline ha rivelato che il network americano starebbe negoziando per produrre un pilot con protagonista Sue Heck, l’amatissimo personaggio interpretato da Eden Sher.

Il progetto, che potrebbe essere preso in considerazione per un debutto in mid-season (quindi si parlerebbe del 2019), è ideato dagli stessi creatori e produttori della serie madre The Middle, Eileen Heisler e DeAnn Heline, e la Warner Bros. TV.

I vari accordi con le tre parti coinvolte devono essere ancora finalizzati, ma secondo le ultime voci di corridoio, lo show sarà ambientato qualche anno dopo il finale di The Middle e racconterebbe la fase successiva della vita di Sue come giovane adulta insieme a un cast di nuovi personaggi intorno a lei.

L’idea della serie è ancora in fase di sviluppo, con una paio di altri sceneggiatori della serie originale pronti ad entrare nel team insieme a Eileen Heisler e DeAnn Heline. Molto probabilmente le riprese del pilot si terranno nel mese di ottobre.

Nel caso venisse approvato, lo spin-off di The Middle sarebbe il terzo della rete ad essere incentrato su un giovane protagonista di una comedy, dopo Grown-ish, serie comedy nata dalla madre Black-Ish, recentemente è stato annunciato anche Schooles, spin-off di The Goldbergs.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week