Nel cast della seconda stagione della serie The Oath ci saranno anche Christina Milian, Leona Lewis e Zulay Henao, mentre Kevin Connolly sarà impegnato come regista di alcuni episodi e guest star.
Le riprese delle puntate inedite sono iniziate da qualche giorno a San Juan, a Porto Rico.

Lo show è stato creato da Joe Halpin e tra i produttori c’è Curtis “50 Cent” Jackson. Al centro della storia c’è il mondo delle gang composte da chi ha giurato di proteggere e difendere i cittadini, portando così alla luce la corruzione e le società segrete a cui solo poche persone selezionate con attenzione possono accedere, facendo poi di tutto per difendersi a vicenda dai nemici.

Nella seconda stagione i Ravens cercheranno di liberarsi del debito che hanno nei confronti dei narcotrafficanti, affrontando tematiche come redenzione e famiglia e dando ai personaggi una possibilità di riappropriarsi delle proprie vite, obbligandoli a trovare un nuovo percorso da intraprendere e ad affrontare i propri demoni.

Christina avrà la parte di Christine Parks, la figlia di uno dei fondatori dei Raven e partner di Kraley (Andrew Howard). La giovane è cresciuta ammirando il padre e ne vuole seguire le orme.
Lewis sarà Amber Hall, la figlia del Pastore Greg, cresciuta cirondata dalla violenza esistente nel suo quartiere e ora impegnata come dottore in un ospedale della zona, cercando di aiutare la sua comunità.
Henao avrà il ruolo di Carmen Velasquez, la sorella maggiore di Ricardo e la figlia di Ignacio che, dopo aver vissuto la maggior parte della sua vita circondata dalla violenza, sta cercando di portare la famiglia verso degli affari legali.
Connolly sarà infine James Hoke, ex partner di Karen Beach (Katrina Law), ora impegnato negli Affari Interni. L’uomo arriverà per portare delle notizie preoccupanti.

Nel cast ci sono anche Ryan Kwanten, Cory Hardict, J.J. Soria, Elisabeth Röhm, Michael Malarkey, Isaac Keys, Kim Delaney, LaToya Tonodeo e Braulio Castillo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline