The Real Ghostbusters è uno tra i più riusciti adattamenti animati di un franchise di film in live action. Dopo la messa in onda per cinque stagioni dal 1986 al 1991, è tuttora amatissimo dai fan. Finalmente adesso le versioni animate dei cacciatori di fantasmi preferiti di tutti saranno protagoniste di una nuova linea di action figures.

Diamond Select Toys ha lanciato una linea spettacolare di personaggi negli ultimi due anni, tutti legati a entrambi i film di Ivan Reitman. Ma ora è arrivato il momento di regalare anche ai fan della serie animata una collezione di action figures dettagliate entro la fine dell’anno.

Ghostbusters 2

Ognuno dei personaggi è accompagnato da un pezzo di diorama che consente ai fan di costruire la parte anteriore della caserma dei pompieri, proprio come fatto per le action figures relative ai film in live action. Ecco un’anteprima di SlashFilm:

Ghostbusters

Le action figures di The Real Ghostbusters sono state disegnate da Yuri Tming e scolpite da Gentle Giant Studios. I pre-ordini apriranno questo mese per i rivenditori, ma gli ambiti pupazzetti saranno disponibili sugli scaffali dei negozi tra qualche mese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SlashFilm