La NBC ha cancellato dopo due stagioni Timeless. Brutte notizie dunque per i fan della serie, che già una volta era stata cancellata per poi ritornare a sorpresa per una seconda stagione. L’emittente ha atteso la fine degli upfront di maggio per prendere una decisione.

Il ritardo nella decisione è dovuto in parte alla discussione avvenuta tra la NBC e la Sony Pictures TV in merito alla realizzazione di un film conclusivo di due ore che risolverebbe il cliffhanger con il quale si è conclusa la seconda stagione. I fan quindi potrebbero avere un finale soddisfacente per il loro show. Al momento attuale deadline riporta come le due parti non sono riuscite ad accordarsi sulle cifre, ma la trattativa continua e la NBC sarebbe interessata a realizzare un finale.

Uno degli ostacoli principali sarebbe rappresentato dalla mancata volontà della Sony nel prolungare gli accordi con gli attori, che scadono il prossimo 30 giugno. Se infine si realizzerà un film, tutto il cast dovrà firmare un nuovo accordo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline