Come sempre accade nel caso di serie tv che hanno una base di fan abbastanza fedele, anche la cancellazione di Timeless ha portato con sé un moto di delusione sia tra gli spettatori che tra i diretti interessati. Il cast della serie, e non solo, hanno reagito alla decisione della NBC con una serie di messaggi su Twitter. Ricordiamo che al momento sono in corso delle trattative tra l’emittente e la Sony per realizzare un film conclusivo di due ore che darebbe un finale soddisfacente allo show.

Matt Lanter:

Vi amo “clockblockers”. Avete combattuto così duramente e vi meritate molto di più.


Abigail Spencer:

È vero. Grazie per il vostro supporto fan di Timeless. Interpretare la vostra Lucy è stata una grande gioia. Spero sinceramente che ci sarà un film di Timeless per chiudere la storia in modo potente ed elegante. A presto.

Sakina Jaffrey:

Accidenti, questa notizia fa schifo. Non è quello che ci aspettavamo e non è quello che i nostri fan meritano. Vorrei ringraziare i nostri fan di Timeless per il loro amore e supporto e per aver creato una community partecipe e appassionata.

Uno dei creatori della serie, Eric Kripke:

Sono sconvolto da questo, ragazzi, so che lo siete anche voi. Dietro le quinte, la Sony ha provato a vendere la serie da un’altra parte, ma nessuna fortuna fino ad ora. Credo che questo film da due ore sia la nostra migliore possibilità. Siamo pronti a farlo se la NBC lo vuole davvero. Fate sapere loro come la pensate.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline