Sono in corso le riprese di Titans, la nuova serie di supereroi in sviluppo per il servizio streaming della DC. Direttamente dal set ecco arrivare una foto che ci mostra il celebre Bat-segnale di Gotham City. Che ruolo avrà Batman in questo mondo?

Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà RavenLindsey Gort nel ruolo della detective Amy RohrbachRyan Potter con la parte di Beast BoyDwayne Murphy che interpreterà Negative ManJake Michaels a che sarà Cliff SteelApril Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-GirlBruno Bichir nella parte del dottor Niles CaulderConor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.

La sinossi ufficiale anticipa:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende StarfireRaven e altri.

Ecco il tweet con il Bat-segnale:


Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM