Sappiamo già i nomi e le caratteristiche di un buon numero di personaggi provenienti dal mondo DC Comics che si uniranno al team Titans nella prossima serie televisiva dell’universo DC, ma nelle ultime ore sono stati diffusi ulteriori dettagli relativi a una figura con superpoteri che farà il suo debutto nell’episodio finale.

Secondo The Hashtag Show, un personaggio menzionato soltanto come “David” sarà guest-star nel tredicesimo episodio dello show, che sarà l’ultimo della prima stagione. Qui sotto la descrizione:

Si tratta di un maschio caucasico sulla ventina con i capelli scuri descritto come potente e senza pietà, tanto che recentemente ha scatenato il caos sulle persone che lo hanno tenuto prigioniero in un misterioso laboratorio. Quando il pubblico incontrerà David, lui sarà riuscito da poco ad evadere dal laboratorio.

In molti sul web pensano che si tratti di Conner Kent/Superboy, ma nulla è stato confermato. In effetti una descrizione di questo tipo potrebbe adattarsi a qualsiasi altro eroe o villain della DC.

Qual è la vostra idea a riguardo?

Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà RavenLindsey Gort nel ruolo della detective Amy RohrbachRyan Potter con la parte di Beast BoyDwayne Murphy che interpreterà Negative ManJake Michaels a che sarà Cliff SteelApril Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-GirlBruno Bichir nella parte del dottor Niles CaulderConor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.

La sinossi ufficiale anticipa:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende StarfireRaven e altri.

Che ne pensate? Seguirete la serie?