Katherine Langford ha già annunciato che in caso di rinnovo per una terza stagione non tornerà sul set della serie Tredici, in cui ha avuto il ruolo di Hannah Baker.
Il creatore dello show Brian Yorkey, durante un panel organizzato da Netflix, non ha voluto svelare se è in vista un possibile rinnovo, pur anticipando che direzione potrebbe prendere la storia:

“Penso che le tematiche siano in un certo senso inerenti a quanto accaduto nella seconda stagione. Bisogna capire: c’è ancora qualcosa da raccontare, se vogliamo vedere questi ragazzi non solo continuare a recuperare, ma scoprire in che modo useranno nelle loro vite le cose che hanno imparato riguardanti le esperienze che hanno vissuto?”.

Yorkey ha proseguito sottolineando:

“A prescindere che Tredici vada avanti su Netflix, o semplicemente nella mente dei fan, quello che è accaduto a Hannah sarà sempre l’elemento centrale della storia. Il resto della storia è dedicata a dei ragazzi che, come tanti altri giovani, forse tutti i teenager contemporanei, devono imparare a guarire dalle cose che hanno fatto loro del male, come rendere il mondo il posto che vorrebbero fosse, non semplicemente il mondo che stanno ereditando, e soprattuto come prendersi cura uno dell’altro”.

Katherine ha invece confermato il suo addio allo show, aggiungendo:

“Penso che Tredici sarà sempre una parte importante della mia vita. E’ stato il primo lavoro che io abbia mai ottenuto. Cercherò di mantenere i contatti con i fan della serie, anche se in modo limitato, sui social media”.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Tredici grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili