Il personaggio di James Fletcher emerge tra gli altri nella prima stagione di Trust, il nuovo drama di FX, e il suo interprete Brendan Fraser sembra sapere il perché. Ecco cosa ha dichiarato l’attore quando gli è stato chiesto di commentare il proprio ruolo all’interno della serie diretta, in parte, da Danny Boyle.

Il personaggio ha una sorta di capacità di preveggenza del futuro. Ho chiesto a Danny di questo quando ci siamo incontrati per la prima volta: c’era una battuta in cui menzionava una cronologia e quali erano gli anni: “Guarderemo con freddezza al 1973. Non è stato un anno così interessante tranne per questa cosa insolita che è successa. È troppo tardi per gli swing degli anni ’60 ed è troppo presto per andare in discoteca”. Ma come fa a sapere che è troppo presto per la discoteca?

E ancora:

È liberatorio avere l’abilità di dare corpo ad un personaggio che ha certe proprietà del realismo magico. Ti permette di fare salti di immaginazione e di prenderti delle licenze stilistiche e inoltre è così divertente infrangere le regole di qualunque storia narrativa.

Avete seguito la serie?

Fonte: variety