Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato riguardante la nuova serie originale Netflix intitolata Turn Up Charlie:

Piper Perabo, JJ Field e Frankie Hervey si uniscono a Idris Elba nel cast della nuova serie originale Netflix

TURN UP CHARLIE

27 giugno 2018 – Oggi, Netflix annuncia che Piper Perabo (Covert Affairs, Looper), JJ Field (Turn, The Romanoffs) e l’attrice emergente Frankie Hervey saranno parte del cast della nuova serie TV originale comedy Turn Up Charlie, le cui riprese sono da poco iniziate a Londra. Gli attori si uniscono a Idris Elba, co-creatore e produttore esecutivo della serie, di cui è anche protagonista.

Turn Up Charlie racconta la storia di Charlie (Idris Elba), un DJ in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la “tata” della problematica figlia del suo migliore amico, nonché celebre attore di successo, nell’ultimo e disperato tentativo di raggiungere il successo.

Informazioni su Turn Up Charlie:

Episodi: 8 episodi di 30 minuti ciascuno

Produttori esecutivi: Idris Elba, Gary Reich, Tristram Shapeero

Co-Produttori esecutivi: Martin Joyce, Ana Garanito

Produttore: Gill Isles

Supervisore di produzione: Georgia Lester

Line Producer: Hannah Wilcook

Case di produzione: co-prodotto da Brown Eyed Boy Productions e Green Door Pictures per Netflix

Descrizione dei personaggi:

SARA (PIPER PERABO) – Famosa DJ e icona di stile, Sara decide di abbandonare la sua vita caotica ed entusiasmante negli Stati Uniti per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare più stabilità e normalità alla figlia, che soffre di problemi comportamentali.

DAVID (JJ FEILD) – Affascinante e carismatico attore hollywoodiano, David è adorato dai fan e dagli amici. Originario ragazzo del Nord di Londra, abituato a lavorare sodo, dopo aver raggiunto il successo torna nella sua città natale, che gli offrirà nuove occasioni, ma anche un gran numero di incertezze.

GABRIELLE (FRANKIE HERVEY) – Viziata e furba, Gabrielle è molto intelligente per la sua età. Trascurata dai genitori, che si sono sempre dedicati solo alla carriera, Gabrielle ne combina di ogni per ottenere l’attenzione dei suoi genitori, portando tutte le sue tate all’esasperazione. Le risposte taglienti e maliziose, le avventure e i capricci epici nascondono però una ragazzina sola, con una visione distorta della realtà.

via comunicato stampa

I film e le serie imperdibili