I nuovi episodi di Unbreakable Kimmy Schmidt, disponibili da pochi giorni su Netflix, sono solo la prima parte della quarta stagione. Nella giornata di ieri il co-showrunner della serie aveva rilasciato alcune dichiarazioni che lasciavano intendere un rilascio della seconda parte nel 2019, e così sarà. Gli ultimi episodi della stagione, e della serie, arriveranno sulla piattaforma il prossimo 25 gennaio. Quindi un periodo di attesa molto lungo per i fan che hanno avuto appena un assaggio della quarta stagione con i sei episodi rilasciati.

Lo showrunner aveva dichiarato:

Ci siamo avvicinati alla stagione non progettandola per forza in quel modo, ma negli ultimi mesi abbiamo pensato che la serie stesse avvicinandosi alla sua conclusione. Non siamo mai stati del tutto sicuri di quanto a lungo dovesse andare avanti lo show. Quando abbiamo diviso la quarta stagione in una specie di quarta e quinta, semplicemente nel modo più noioso e pratico possibile, si poteva pensare a due stagioni brevi, una che non arriverà in streaming fino al 2019, e per questo motivo sentivamo che fosse il momento giusto di alzare la posta in gioco.

Il lungometraggio, se verrà realizzato, dovrebbe essere distribuito sulla piattaforma di streaming come accaduto con Sense8.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CS

I film e le serie imperdibili