Il produttore Tony Krantz (24) svilupperà un adattamento televisivo del fumetto Aberrant di Rylend Grant.
La storia raccontata tra le pagine ha come protagonista David Colbrenner, un comandante delle forze speciali americane, che perde la sua unità a causa di un attacco superumano. L’uomo è convinto che il responsabile sia l’eccentrico miliardario ed ex supereroe Lance Cordrey fino a quando Nelson Little, a capo di un gruppo clandestino paramilitare chiamato Article 13, gli mostra le prove che potrebbe esserci una cospirazione militare e governativa più complicata e contorta alla base della morte dei suoi uomini.

Grant firmerà la sceneggiatura e farà parte dei produttori insieme a Krantz, Ryan Colucci e Rising Spirit Films.

Il progetto viene descritto come un thriller moderno politico vicino allo stile di Michael Clayton ed Enemy of the State, che affronterà come la situazione militare e geopolitica cambierebbe se ci fossero degli individui dotati di superpoteri tra di noi. Grant ha inoltre sottolineato che la storia ricorda I tre giorni del Condor e ha parlato della collaborazione con Krantz:

“Tony è una delle persone più intelligenti che ora lavorano a Hollywood. Lui e John-Eric Capps hanno dimostrato una passione unicamente genuina e entusiasmo per il libro. Onestamente non potrei essere più entusiasta”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider