Le riprese della nuova stagione della serie antologica American Horror Story sono attualmente in corso e le foto scattate sul set sembrano chiaramente avere un legame con il titolo delle puntate inedite, Apocalypse.

Gli scatti mostrano infatti veicoli ribaltati e andati a fuoco e persino un elicottero sembra essere stato coinvolto in una situazione all’insegna del caos.

Quello che sappiamo di questa stagione finora è che sarà in qualche modo collegata a Murder House (prima stagione) e a Coven (terza stagione).
L’ottava stagione debutterà su FX il 12 settembre.

 

Nel cast delle puntate inedite ci saranno Sarah Paulson che ha avuto nei due cicli di episodi al centro della nuova trama i ruoli di Billie Dean Howard e Cordelia FoxxEvan Peters che è stato lo “spettrale” teenager Tate Langdon in Murder House e Kyle Spencer in Coven.
Kathy Bates, invece, ha debuttato nel progetto antologico targato FX proprio nella stagione dedicata alla scuola per giovani streghe, la Miss Robichaux’s Academy, con la parte di Madame Delphine LaLaurie. La storia dovrebbe inoltre essere ambientata in un futuro non troppo distante.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati sullo show antologico grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV