Il cast della serie American Princess, progetto targato Lifetime, si è arricchito con l’arrivo di quattro attori: Mimi Gianopulos (Baby Daddy), Helen Madelyn Kim (GLOW), Tommy Dorfman (Tredici) ed Erin Pineda (Major Crimes).
Il progetto, di genere dramedy, è stato sviluppato da Jenji Kohan, Jamie Denbo e Tara Herrmann.

Lo show è stato scritto e prodotto da Denbo e racconta la storia di Amanda (Flood), una giovane dell’Upper East Side che fugge dal suo matrimonio dei sogni quando si rende conto che la vita che pensava di volere non era giusta per lei. Quando la ragazza si imbatte in una fiera rinascimentale vive un inaspettato risveglio che la porta a lasciarsi alle spalle tutto quello che pensava fosse importante per lei. Amanda stringe nuove amicizie, rivalità e una storia d’amore che le aprono gli occhi su potenziali nuovi inizi.

Gianopulos interpreterà Morgan, la miglior amica della protagonista fin dai tempi del liceo, single e con una carriera di successo come consulente delle aziende.
Kim sarà Lexi, una ragazza ebrea coreana, cresciuta dai suoi genitori adottivi, una coppia gay, ed è una delle migliori amiche di Amanda. La ragazza è dolce, superficiale e non la più intelligente del gruppo.
Dorfman avrà il ruolo di Nick, un ragazzo gay che è molto amico della protagonista. Il giovane ha ottimo gusto e ha un’intelligenza tagliente che lo ha portato ad avere successo come influencer sui social media.
Pineda, infine, avrà il ruolo di Helen, un’edonista con qualche comportamento folle che vive la sua vita al massimo mentre viaggia partecipando al circuito delle fiere tutto l’anno.

I dieci episosi sono prodotti da A+E Studios, Global Road Entertainment, Herrmann e Mark Burley.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline