Nic Bishop (Covert Affairs), Annabella Sciorra (The Sopranos), Molly Hagan (iZombie) e Tami Roman (When Love Kills: The Falicia Blakely Story) sono i nuovi membri del cast di Are You Sleeping, la nuova serie thriller drama con Lizzy Caplan e Octavia Spancer targata Apple.

Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast.

La serie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon ed è stata ideata e scritta da Nichelle Tramble Spellman.

Bishop e Sciorra interpretano rispettivamente Chuck Buhrman (nei flashback) e Eric Buhrman, i genitori delle due gemelle Josie e Lanie. Hagan veste invece i panni di Susan Carver, la zia delle due gemelle. La Roman è Lillian Scoville, la matrigna impertinente di Poppy.

Nel cast ci sono anche Aaron Paul, Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer, Michael Beach, Tracie Thoms, Haneefah Wood e Ron Cephas.

La Caplan interpreterà le sorelle gemelle Josie e Lanie, figlie dell’uomo assassinato, le cui vite hanno preso strade diverse.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Deadline