La settima stagione di Arrow segnerà l’arrivo nella serie di una nuova showrunner, Beth Schwartz, che prenderà le redini dello show. Colton Haynes, che nella serie interpreta Roy Harper, ha dichiarato di avere grande fiducia nella nuova showrunner, e che il suo arrivo nella serie riporterà lo show alle sue radici.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Non posso dire molto, ma stiamo tornando alle nostre radici nello show. Non i personaggi, ma lo show stesso. Stiamo tornando a dove eravamo un paio di stagioni fa. E sarà molto buono. Beth Schwartz, la nostra nuova showrunner, è… un sogno. Sta cambiando tutto e sta riportando tutto come era all’inizio.

La sinossi della settima stagione:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM