Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 2 al 7 luglio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Game of Thrones: il cast termina le riprese

Si sono concluse le riprese a Belfast dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, e il cast e la produzione hanno festeggiato degnamente il traguardo con un party.

(Continua a leggere… )

The New Pope: John Malkovich nel cast

Nuovo ingresso nel cast stellare di The New Pope, la seconda stagione della serie creata da Paolo Sorrentino (la prima era intitolata The Young Pope).

(Continua a leggere… )

Animal Kingdom e Claws rinnovate

TNT ha annunciato il rinnovo delle sue due serie Animal Kingdom e Claws, rispettivamente per una quarta e una terza stagione che andrà in onda nel 2019.

(Continua a leggere… )

Jack Ryan: il trailer

Amazon, in occasione del 4 luglio, ha diffuso un nuovo trailer della serie Tom Clancy’s Jack Ryan intitolato Presidents, in cui sono riportate le citazioni di alcuni presidenti degli Stati Uniti come Bill Clinton e John F. Kennedy Jr.

(Continua a leggere… )

La serie young adult diretta da Marc Webb

Netflix ha ordinato una nuova serie tv, ancora priva di titolo, che verrà sviluppata da Chris Keyser (Cinque in famiglia). Si tratta di uno young adult che ha per protagonisti i ragazzi di un sobborgo in cui all’improvviso spariscono tutti gli adulti.

(Continua a leggere… )

Freud: la nuova serie Netflix

Netflix ha annunciato che si occuperà della distribuzione internazionale della serie Freud, un progetto realizzato in Austria in lingua tedesca. Il thriller racconterà la storia del giovane Sigmund Freud, mostrandolo mentre unisce le forze con Fleur Salomé, che ha un’attività da medium, e un poliziotto, Kiss, per dare la caccia a un serial killer attivo nella Vienna del diciannovesimo secolo.

(Continua a leggere… )

Aggiornamenti su The OA

L’attrice Brit Marling ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento relativo alla seconda stagione della serie The OA, da lei creata e interpretata e in arrivo prossimamente su Netflix.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?