Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 25 al 30 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Kirsten Dunst su YouTube Premium

YouTube ha ordinato la produzione di dieci episodi della serie On Becoming A God In Central Florida con protagonista Kirsten Dunst, coinvolta anche come produttrice.

(Continua a leggere… )

Jeremy Irons in Watchmen

Jeremy Irons è entrato nel cast di Watchmen, l’adattamento della graphic novel di Alan Moore curato da Damon Lindelof. Stando a quanto riportato da deadline, l’attore Premio Oscar avrà un ruolo da protagonista nel pilot della serie della HBO.

(Continua a leggere… )

BoJack Horseman arriva a settembre

La data del debutto della quinta stagione di BoJack Horseman è stata annunciata tramite Twitter dal “diretto interessato”. Scopriamo quindi che i nuovi episodi della serie arriveranno su Netflix il prossimo 14 settembre. L’annuncio è avvenuto tramite un simpatico scambio su Twitter.

(Continua a leggere… )

Halo: annunciata la serie

Con un annuncio a sorpresa, Showtime ha ordinato una prima stagione da dieci episodi che adatterà il popolare franchise videoludico di Halo. Kyle Killen (Lone Star, Awake) sarà lo showrunner della serie, coinvolto anche come produttore esecutivo e sceneggiatore.

(Continua a leggere… )

Disincanto, il primo trailer

Netflix ha diffuso, in lingua italiana e inglese, il primo teaser di Disincanto (Disenchantment), la nuova serie animata di Matt Groening, creatore dei Simpson e di Futurama. Netflix ha annunciato che i primi dieci episodi dei venti prodotti saranno disponibili in streaming a partire dal 17 agosto.

(Continua a leggere… )

Homecoming, prime foto di Julia Roberts

Amazon ha condiviso le prime immagini di Julia Roberts nella serie Homecoming. Nello show la star avrà la parte di Heidi Bergman, che lavora all’Homecoming Transitional Support Center, dove si aiuta i soldati a ritornare alla vita civile.

(Continua a leggere… )

The Purge: ecco il trailer

USA Network ha diffuso il primo trailer di The Purge, serie televisiva in dieci puntate che nasce dal popolare franchise cinematografico. La serie debutterà sull’emittente il prossimo 4 settembre.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?