Freeform ha ordinato il pilot di un nuovo drama intitolato provvisoriamente Breckman Rodeo, realizzato da Steve Lerner. Alle spalle del progetto si trovano i produttori esecutivi di The Americans Joe Weisberg e Joel Fields.

La serie è incentrata su un gruppo di giovani personaggi che partecipano a dei rodeo a Cheyenne, nel Wyoming. Lo show in particolare si concentra su Ashley, una giovane molto dotata che rifiuta di adattarsi alle regole che qualcuno le vorrebbe imporre. Con lei il suo ragazzo Brant, un vero e proprio prodigio diviso tra una vita tranquilla e il cammino verso la celebrità.

Fields e Weisberg hanno dichiarato:

Siamo molto emozionati di poter lavorare con Freeform, FX Productions e il brillante Steve Lerner per questo prezioso racconto di formazione. Quando Steve, che è cresciuto a Cheyenne, ci ha mostrato per la prima volta la sua fantastica sceneggiatura, gli abbiamo chiesto se esistesse davvero una scuola di Rodeo. Steve ci ha portato avanti da allora. Il suo show contiene uno sguardo sincero alla vita degli adolescenti a Cheyenne – familiare per alcuni, non per gli altri, ma di sicuro in grado di emozionare e sorprendere tutti.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline