Camping, la nuova comedy della HBO con Jennifer Garner e David Tennant, debutterà il prossimo 14 ottobre. Fanno parte del cast anche Juliette Lewis (Secrets and Lies), Bridget Everett (Inside Amy Schumer), Bret Gelman (Stranger Things), Ione Sky (Say Anything), Arturo del Puerto (Fear the Walking Dead), Janicza Bravo (Love) e Duncan Joiner (Lethal Weapon).

La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di trenta minuti e racconta la storia di quello che accade quando i due coniugi Walt e Kathryn organizzano un weekend in campeggio per celebrare il quarantacinquesimo compleanno dell’uomo.

La sinossi della serie:

Un gruppo di vecchi amici arriva al deludente campeggio Brown Bear Lake per celebrare un compleanno storico, scatenando emozioni esagerate, tensioni latenti (sessuali e non) e ricordi che tutti preferirebbero dimenticare. Kathryn (Garner), organizzatrice ossessiva e aggressiva, riunisce la sua mite sorella e la sua più cara e migliore amica per il compleanno del marito David. Quello che doveva essere un delizioso campeggio e un ritorno alla natura diventa rapidamente un weekend che non sarà presto dimenticato, tra matrimoni messi alla prova e di crimini di donne contro donne.

Lo show è stato creato e prodotto da Lena Dunham e Jenni Konne, ed è basato sulla serie inlese creata da Julia Davis e prodotta dalla Baby Cow Productions.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline