Netflix ha annunciato la data del debutto della seconda stagione di Castlevania, serie tratta dal fortunato franchise videoludico. I nuovi episodi della serie animata arriveranno sulla piattaforma il prossimo 26 ottobre. Inoltre, Netflix ha rinnovato l’anime Aggretsuko per una seconda stagione, che arriverà nel 2019. La serie racconta la storia di un panda rosso, di nome Retsuko, molto frustrato sul posto di lavoro, che si sfoga con il karaoke death metal dopo il lavoro.

Sempre rimanendo nel campo degli anime, Netflix ha fissato la data del debutto del sequel di Godzilla. Godzilla: City on the Edge of Battle arriverà il 18 luglio negli Stati Uniti (in questo caso non sappiamo se il lancio sarà globale e interesserà quindi anche l’Italia).

La serie animata Castlevania, ispirata al popolare videogioco, ha come protagonista l’ultimo sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione, affrontando anche Vlad Dracula Tepes. La seconda stagione avrà otto episodi.

Tra i doppiatori ci sono Richard Armitage, Graham McTavish, James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.

Ecco il teaser che annuncia il rinnovo di Aggretsuko:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

I film e le serie imperdibili