Chicago Med 4: Molly Bernard e Colby Lewis entrano nel cast, ecco chi saranno

Molly Bernard (Younger) e Colby Lewis (One Tree Hill) hanno appena firmato un contratto per entrare a far parte del cast della quarta stagione di Chicago Med. All’interno della serie, i due attori avranno un ruolo ricorrente.

Bernard sarà Elsa Curry, una studentessa di medicina piuttosto intelligente e saccente. Lei è sempre la più brillante nella stanza e non si fai alcuno scrupolo a farlo sapere agli altri. Inizialmente la sua arroganza potrebbe risultare irritante, ma la ragazza ha di fronte a sé un futuro brillante nel campo della medicina. Lewis interpreterà invece Terry McNeal, una star del football che ha rinunciato a un redditizio contratto con la NHL per andare a scuola di medicina. Come Elsa, sono entrambi studenti del terzo anno che stanno per iniziare il tirocinio.

Chicago Med: Heather Headley tornerà nella quarta stagione nei panni di Gwen Garrett

Creata e prodotta da Dick Wolf, Chicago Med segue le vicende quotidiane del più recente centro traumatologico della città e racconta le vite dei coraggiosi dottori, degli infermieri e dello staff che lavorano tutti insieme per garantire il miglior servizio. Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto, Colin Donnell, Norma Kuhling, Oliver Platt, Rachel DiPillo, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Yaya DaCosta e Marlyne Barrett fanno parte del cast principale.

La quarta stagione di Chicago Med debutterà negli Stati Uniti il 26 settembre 2018 sulla NBC.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week