Il creatore di Cloak & Dagger, Joe Pokaski, ha rivelato che dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio della serie vedremo una scena che introdurrà la storia della seconda stagione. La serie Marvel distribuita da Hulu non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione, ma il creatore ha già in mente la storia da raccontare nel caso di un proseguimento.

Ecco cosa ha dichiarato a proposito dei piani già decisi per la seconda stagione:

Sì e no. Credo che ci saranno alcune cose che rimarranno aperte, ma c’è anche qualcosa di tremendamente definitivo, nella nostra scena dopo i titoli di coda, che ci aiuterà a definire la rotta da seguire.

Lo show racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia HoltUltimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.

Showrunner e produttore esecutivo di Marvel’s Cloak & Dagger è Joe Pokaski (Underground, Heroes). Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) sono produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM