Lo showrunner della serie Cloak & Dagger, Joe Pokaski, ha svelato che i fan potranno attendersi qualche nuovo elemento fantasy prima della conclusione della prima stagione. Intervistato da Syfy Wire ha infatti dichiarato:

“Stiamo conservando alcuni dei villain più fantastici. Penso che volessimo iniziare in modo piuttosto realistico quando abbiamo iniziato a parlare di questo show, un aspetto che la Marvel realizza molto bene, ovvero doveva essere il mondo così come è in realtà. Quella è la situazione da cui siamo partiti e, come vedrete, dal settimo episodio in poi alziamo un po’ i toni”.

In scena potrebbe inoltre entrare un villain molto conosciuto: Mister Jip, come ha sottolineato Pokaski:

“Non lo avete visto nel sesto episodio? Potreste averlo fatto. Non sto anticipando nulla, non sto impegnandomi. Ma dovreste tornare indietro e guardare attentamente la scena in cui Tyrone entra nel sogno di Kev e vede le paure del ragazzino con lo zaino. Ho la sensazione che se saremo abbastanza fortunati dall’avere la possibilità di girare una seconda stagione, molti dei vostri personaggi preferiti ritorneranno in scena”.

Nei fumetti Jip è un potente stregone che ha studiato con l’Antico, maestro anche di Doctor Strange, prima di diventare un villain.

Ecco la scena:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show di Freeform racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.

Showrunner e produttore esecutivo di Marvel’s Cloak & Dagger è Joe Pokaski (Underground, Heroes). Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) sono produttori esecutivi.

Fonte: ComicBookMovie