Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato lo sviluppo di una nuova serie per la piattaforma DC Universe intitolata Stargirl. Il progetto verrà sviluppato da Geoff Johns, e sarà il primo realizzato nell’ambito dell’accordo siglato dal creativo con la Warner Bros.

Johns collaborerà con Greg Berlanti e Sarah Schechter per scrivere e produttore la serie, che si va quindi ad affiancare a Titans e agli altri progetti che debutteranno sulla piattaforma DC Universe. Stargirl debutterà nel 2019, prodotta da WBTV, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.

Johns ha dichiarato:

Ovviamente, Stargirl è stato il primo personaggio che ho creato per la DC. Cosa più importante, Courtney Whitmore è ispirata a mia sorella che è morta. Ero così entusiasta di raccontarvi questa storia. Inoltre, un personaggio che parla dell’essere giovani, di lasciti e della necessità di andare avanti mi sembra molto importante al giorno d’oggi.

I piani per la serie prevedono che il personaggio si unisca alla Justice Society of America per combattere villain, passati e presenti.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione