Anche per quest’anno si è tenuto al Comic-Con di San Diego il tradizionale panel di The Big Bang Theory. Erano presenti Kunal Nayyar e Mayim Bialik, interpreti di Raj e Amy. Ed eravamo presenti anche noi in sala, per raccogliere video e foto dall’evento. Si è parlato del matrimonio tra Sheldon e Amy e della possibilità di altri spin-off.

Kunal Nayyar ha parlato del fatto che a questo punto è l’unico single del gruppo:

Mi piace, lascia spazio per uno spin-off. Tranne per il fatto che non sarà come Young Sheldon, sarà “Vecchio e grasso Raj”. Mi piace stare da solo, davvero, è molto divertente. Puoi esplorare diversi aspetti e avere potenziali guest star.


Bialik ha commentato il vestito indossato da Amy al matrimonio:

Volevamo che il personaggio indossasse un vestito che rappresentasse tutti i suoi sogni e desideri. E perché prendere solo un sogno quando puoi prenderli tutto e metterli in un vestito?

Lo showrunner ha rivelato qualcosa sulla dodicesima stagione, le cui riprese prenderanno il via il prossimo 15 agosto. Nella première vedremo Sheldon e Amy durante la loro luna di miele. Torneranno Kathy Bates e Teller come genitori di Amy. Per quanto riguarda la possibilità che i due abbiano un bambino, la cosa non è fuori questione, ma al momento non è sul tavolo.


Quanto alla possibile chiusura dello show, sempre lo showrunner ha detto che non sa se questa sarà l’ultima stagione, ma che in ogni caso la decisione gli verrà comunicata, a lui e agli sceneggiatori, prima della fine della prima metà della stagione.


The Big Bang Theory tornerà il prossimo 24 settembre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR