Il panel dedicato alla serie The Good Place durante il Comic-Con di San Diego ha confermato un cambiamento importante nella storia.
I presenti hanno infatti potuto vedere i primi minuti delle puntate inedite in cui si vede Michael (Ted Danson) ottenere l’approvazione necessaria a tornare sulla Terra e salvare Eleanor (Kristen Bell), Tahani (Jameela Jamil), Jason (Manny Jacinto) e Chidi (William Jackson Harper) dalla morte, in modo da modificare il loro destino.

All’evento hanno partecipato il creatore dello show Michael Schur, il produttore e regista Drew Goddard, il produttore Morgan Sackett e i protagonisti, tra cui anche D’Arcy Carden e Marc Evan Jackson.

I minuti presentati in anteprima introducono inoltre il ruolo di The Guard (Il Guardiano) interpretato dall’attore Mike O’Malley, a cui Michael presenta il proprio piano per cambiare radicalmente gli eventi del passato. Dopo aver ottenuto la sua approvazione, il personaggio interpretato da Danson viene informato che sulla Terra non avrà alcun potere. Dopo aver salvato Eleanor, Michael ritorna nella propria dimensione per lamentarsi del traffico e dei piccioni.

Schur, in una recente intervista, aveva già anticipato che nelle prossime puntate i quattro protagonisti sono sulla Terra, in una dimensione temporale in cui non sono morti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di The Good Place arriverà sugli schermi della NBC a partire dal 27 settembre.

Fonte: Indiewire