Si è tenuto al Comic-Con 2018 il panel di Vikings. Un’occasione per discutere della seconda parte della quinta stagione e della sesta per lo show di History. All’evento erano presenti, oltre al creatore dello show Michael Hirst, anche Katheryn Winnick, Alexander Ludwig, Georgia Hirst, Clive Standen, e Alex Hogh Andersen. La seconda parte della quinta stagione arriverà il prossimo 28 novembre, come confermato dal trailer che vi abbiamo già segnalato qui.

Tra le informazioni che sono emerse durante la discussione segnaliamo il debutto di Katheryn Winnick dietro la macchina da presa per la prima volta nella sesta stagione. L’attrice ha dichiarato che lavorare con Hirst è una sfida, ma è anche molto soddisfacente.

L’attrice ha anche parlato della difficoltà nel parlare la lingua nordica, ma della necessità di impegnarsi al meglio per restituire un senso di verosimiglianza, qualcosa che non può essere semplicemente “inventata sul momento”.


Al pubblico in sala è stato chiesto di schierarsi nel team Ivar o nel team Lagertha, e la seconda ha vinto a mani basse (perfino “Ivar” tifa per lei).


Si è parlato del ritorno di Rollo e del fatto che questo era molto atteso da Lagertha. Riguardo al personaggio di Torvi, Georgia Hirst ha dichiarato che il personaggio è felice con Ubbe. Sembra quindi che i due staranno ancora insieme all’inizio della prossima metà di stagione, il che potrebbe creare qualche problema.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: fansided

Consigliati dalla redazione