Nella seconda stagione di Krypton entrerà in scena il villain Lobo! Ad annunciarlo sono stati i produttori della serie targata Syfy durante il panel che si è svolto a San Diego.
Lobo proviene dal pacifico pianeta di Czarnia ed è nato malvagio in un contesto utopico. Quando era ancora un teenager ha ucciso un’intera civiltà, diventando l’unico sopravvissuto della propria razza e ora è un mercenario che si sposta per l’universo a bordo della sua moto, venendo pagato per fare ciò che ama di più: uccidere e creare caos.

Durante il panel si è svelato inoltre che nelle puntate inedite si incontreranno nuovi personaggi legati ad Adam Strange, Nyssa potrebbe trovarsi in pericolo perché consapevole di avere più di una vita a disposizione e si riprenderà la narrazione in una situazione diversa perché Zod è ora a conoscenza del futuro e questo elemento avrà delle conseguenze nelle sue azioni nel presente.

Tra i luoghi che verranno mostrati ci sarà il pianeta di Brainiac, Colu, e la Terra, che potrebbe essere però diversa da quanto ci si aspetta, essendo alla prese con un multiverso.

Tra le curiosità emerse dal panel anche la notizia che gli autori volevano inserire la mitologia delle Lanterne Verdi, idea però poi abbandonata.

Nelle puntate inedite ci si addentrerà anche nella Phantom Zone e nessuno dei personaggi sarà realmente al sicuro!

Negli episodi, inoltre, potrebbero apparire nuovi eroi in grado di viaggiare nel tempo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Il protagonista di Krypton è Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno di Superman, che nella prima stagione ha affrontato anche Brainiac (Blake Ritson) e Adam Strange (Shaun Sipos).
La serie ritornerà sugli schermi televisivi nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline, SpoilerTV