Molti fan di The Walking Dead avranno probabilmente letto diverse storie online riguardo il fatto che Norman Reedus sarebbe diventato il protagonista assoluto della serie in seguito alla dipartita di Andrew Lincoln. L’idea che Daryl avrebbe preso il posto di Rick era ormai una certezza per tutti, ma a quanto pare questa non è affatto la verità ed è stato lo stesso Reedus a voler mettere le cose in chiaro e a spiegare bene alle telecamere di TVLine cosa accadrà realmente. “Questo non succederà”, ha detto l’attore a Michael Ausiello. “È solo una storia di internet che qualcuno ha messo in piedi. Nessuno prenderà il posto di Rick. Non è questo il modo in cui funziona questa serie. Questo è uno show con un cast corale.” Insomma nessuno rimpiazzerà nessuno, anzi sembrerebbe che nell’imminente stagione saranno le donne le vere protagoniste.

Reedus ha inoltre discusso della possibilità che Daryl possa finalmente avere una storia sentimentale. Sebbene lui non abbia mai avuto nessun tipo di relazione, o rapporto, negli ultimi otto anni, l’attore ha spiegato di essere comunque soddisfatto del modo in cui gli autori hanno deciso di rappresentarlo:

Sono felice del modo in cui lo abbiamo raccontato. Se avesse fatto del sesso bollente con qualcuno, la cosa sarebbe già bella che conclusa. Non penso proprio sia quel tipo di ragazzo. Quando accadrà, lui si innamorerà.

Anche Jeffrey Dean Morgan ha avuto modo di parlare del suo Negan, confermando, proprio come era stato detto durante il panel, un cambiamento effettivo nel suo personaggio. L’attore ha parlato di una “redenzione, ma solo fino a un certo punto”. Prima di tutto questo però, lui dovrà sopravvivere a ciò che sta vivendo ora, dal momento che è a tutti gli effetti un prigioniero di Rick.