Il Comic-Con di San Diego è arrivato, e noi siamo presenti sul posto per raccontarvi i panel delle serie tv più attese. Per tutti gli aggiornamenti, le foto e i video in diretta, ricordatevi di seguirci sul nostro canale Twitter.

Di seguito ecco un veloce riassunto della prima giornata, quella del 19 luglio.

Doctor Who

La longeva serie della BBC tornerà nei prossimi mesi con un nuovo showrunner, Chris Chibnall, e un nuovo Dottore. Per la prima volta, il ruolo verrà interpretato da una donna, Jodie Whittaker, e proprio l’attrice è stata grande protagonista del panel della serie in Sala H. Noi eravamo presenti in sala, e abbiamo documentato l’intera conferenza su Twitter con video e foto. In questo articolo trovate il resoconto completo della conferenza, mentre in questo articolo è disponibile il trailer dell’undicesima stagione, diffuso ieri.

Origin

Abbiamo inoltre seguito anche il pilot di Origin, attesa serie con Tom Felton e Natalia Tena in sviluppo per YouTube. Al centro della trama c’è un gruppo di outsider che si ritrovano abbandonati a bordo di una nave spaziale e devono lottare per la sopravvivenza, collaborandolo tra loro. Ben presto, tuttavia, si renderanno conto che qualcuno non è quello che dice di essere. In questo articolo trovate il nuovo trailer della serie e il resoconto completo della conferenza, con le nostre foto e video.

Charmed – Streghe

Eravamo anche presenti nella Ballroom 20 alla conferenza di Streghe, l’atteso – e già discusso – reboot della classica serie di fine anni ’90. Qui le produttrici esecutive Jennie Snyder Urman e Jessica O’Toole hanno discusso del progetto con le protagoniste Sarah JefferyMadeleine Mantock e Melonie Diaz. In questo articolo trovate il resoconto completo della conferenza, con le nostre foto e video. Ai presenti è stato mostrato in anteprima il primo episodio della nuova stagione. Noi l’abbiamo visto, e ve ne abbiamo parlato in questa recensione.

Tell Me a Story

Abbiamo poi seguito la presentazione di Tell Me a Story, nuova serie della CBS creata da Kevin Williamson che andrà in onda sul servizio streaming della CBS, ovvero CBS All-Access. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i momenti più importanti del panel, con le nostre foto e video dall’evento.

Breaking Bad e Better Call Saul

La reunion per i dieci anni di Breaking Bad è stata senza dubbio uno degli eventi televisivi più intensi della giornata. Noi eravamo presenti in Sala H insieme a Bryan Cranston, Aaron Paul e gli altri attori della serie, e vi abbiamo documentato l’intera conferenza moderata da Bill Burr tramite foto e video che trovate in questo articolo. 

Iron Fist

L’ultimo panel della giornata che abbiamo seguito è stato quello di Iron Fist. La serie Marvel tornerà su Netflix il prossimo 7 settembre, come annunciato dal nuovo trailer che trovate in questo articolo. Il panel ha rivelato, tra le altre cose, il ruolo che Alice Eve interpreterà nello show. In questo articolo trovate i nostri video e foto dall’evento.

Gli altri panel:

Gli annunci:

Continuate a seguirci!

Consigliati dalla redazione