Il Comic-Con di San Diego è arrivato, e noi siamo presenti sul posto per raccontarvi i panel delle serie tv più attese. Per tutti gli aggiornamenti, le foto e i video in diretta, ricordatevi di seguirci sul nostro canale Twitter.

Di seguito ecco un veloce riassunto della seconda giornata, quella del 20 luglio.

The Walking Dead

Eravamo presenti in Sala H per seguire l’atteso panel della nona stagione di The Walking Dead, molto importante perché segnerà l’addio di Andrew Lincoln alla serie. Abbiamo seguito in diretta l’intera conferenza con un live blog che trovate in questo articolo insieme a varie foto e video. Vi ricordiamo che nella giornata di ieri sono stati diffusi il trailer della nona stagione di The Walking Dead e il trailer della seconda parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead.

Star Trek: Discovery

Sempre in Sala H abbiamo seguito la presentazione della nuova stagione di Star Trek Discovery. In questo articolo trovate la nostra copertura completa dell’evento insieme a varie foto e video dal panel. Poche ore prima della conferenza, CBS All Access aveva diffuso due immagini promozionali della seconda stagione della serie di fantascienza.

Good Omens

Abbiamo seguito in Ballroom 20 il panel di Good Omens, la serie tratta dal libro di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Nell’occasione è stato mostrato un video backstage della serie ed è stato annunciato che Frances McDormand interpreterà Dio nella serie. In questo articolo trovate la nostra copertura del panel, completa di foto e video e di un teaser poster inedito.

Cloak and Dagger

In occasione del panel al Comic-Con di San Diego, FreeForm ha annunciato il rinnovo di Cloak and Dagger per una seconda stagione quando mancano solo due episodi alla fine della prima. I nuovi dieci episodi andranno in onda nella primavera del 2019. Al panel nella Ballroom 20 hanno partecipato Jeph Loeb di Marvel Television insieme ai protagonisti Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana e Ally Maki e il produttore e showrunner Joe Pokaski nella Ballroom 20. Eravamo presenti anche noi, e in questo articolo trovate foto e video dal panel.

Jack Ryan

In occasione del panel di Amazon Prime Video in Ballroom 20 al Comic-Con di San Diego (al quale abbiamo partecipato documentando con delle foto), è stato annunciato che Noomi Rapace si unirà al cast di Jack Ryan nella seconda stagione della serie basata sulla serie di romanzi di Tom Clancy.

The Big Bang Theory

Anche per quest’anno si è tenuto il tradizionale panel di The Big Bang Theory. Erano presenti Kunal Nayyar e Mayim Bialik, interpreti di Raj e Amy. Ed eravamo presenti anche noi in sala, per raccogliere video e foto dall’evento (li trovate in questo articolo). Si è parlato del matrimonio tra Sheldon e Amy e della possibilità di altri spin-off.

Castle Rock

È stata anche la giornata dell’atteso panel di Castle Rock, la serie di Hulu basata sulle opere di Stephen King. Alla conferenza erano presenti Sissy Spacek, Bill Skarsgård, Melanie Lynskey e Jane Levy insieme ai co-creatori Dustin Thomason e Sam Shaw. Ed eravamo presenti anche noi, che abbiamo documentato la conferenza con video e foto. Inoltre, al pubblico del Comic-Con è stato permesso di vedere in anteprima la première della serie. Trovate la nostra recensione qui.

Gli altri panel:

Gli altri annunci:

Continuate a seguirci!