Il Comic-Con di San Diego è arrivato, e noi siamo presenti sul posto per raccontarvi i panel delle serie tv più attese. Per tutti gli aggiornamenti, le foto e i video in diretta, ricordatevi di seguirci sul nostro canale Twitter.

Black Lightning

Il cast e i produttori esecutivi di Black Lightning hanno partecipato al panel della serie al Comic-Con. Eravamo presenti anche noi in sala, e abbiamo documentato la conferenza sul nostro canale Twitter tramite foto e video dall’evento. Trovate tutto in questo articolo.

Supergirl

In occasione del panel al Comic-Con di San Diego, The CW ha diffuso il trailer della quarta stagione di Supergirl, annunciando peraltro l’ingresso di Nicole Maines come series regular nel ruolo di Nia Nal, ovvero Dreamer. Sarà la prima attrice transgender a interpretare un supereroe in televisione. In questo articolo trovate il nostro live blogging del panel direttamente dalla Ballroom 20 del Comic-Con!

Arrow

In occasione del panel al Comic-Con di San Diego, The CW ha diffuso il trailer della settima stagione di Arrow. Durante il panel è stato annunciata un’espansione del cast: a comporre i Cacciatori dal Lungo Arco (Longbow Hunters), un leggendario gruppo di assassini ingaggiato da Richardo Diaz (Kirk Acevedo) vi saranno Holly Elissa (Red Dart), Michael Jonsson (Kodiak) e Miranda Edwards (Silencer). In questo articolo trovate il nostro live blogging del panel direttamente dalla Ballroom 20 del Comic-Con!

Legends of Tomorrow

The CW ha inoltre diffuso il trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow. Durante il panel è stato annunciato l’ingresso nel cast dei nuovi episodi di due attori. Ramona Young sarà series regular e interpreterà un personaggio noto come Alaska Yu, mentre Tom Wilson (Ritorno al Futuro) avrà un ruolo ricorrente: sarà il padre di Nate Heyward, ovvero Steel (Nick Zano). In questo articolo trovate il nostro live blogging dell’evento.

The Flash

Il racconto dell’Arrowverse termina con il panel di The Flash, e anche in questo caso The CW ha diffuso il trailer della nuova stagione. Durante il panel è stato annunciato che Chris Klein interpreterà il villain di questa stagione, Cicada. Trovate il nostro live blogging e tutte le informazioni in questo articolo. 

Gli altri panel:

Gli altri annunci:

Continuate a seguirci!