Defenders è stato l’evento culminante delle prime quattro serie dell’universo Marvel su Netflix, ma fin dalla sua uscita lo scorso anno non si è più discusso su un eventuale rinnovo. Charlie Cox, interprete di Daredevil, ha risposto al Comic-Con di Las Vegas a chi gli chiedeva informazioni su eventuali nuovi episodi del crossover.

Ecco la sua risposta:

Non ho idea di cosa ne sarà di Defenders. So che ci siamo divertiti molto a realizzare la prima stagione e che amo questi ragazzi e il lavoro che abbiamo fatto, e mi piacciono molto tutti i loro show. Mi dispiace mettere a tacere tutto questo, ma mi è stato chiesto di non speculare su queste cose, e quindi non ho sinceramente idea se ci stanno pensando. Onestamente, non lo so. Quando si tratta di informazioni sullo show e i personaggi e le nuove stagioni o la domanda che tutti desiderano porre, cioè se io sarò mai in uno dei film, ecco, in generale non ne so nulla. E, molto saggiamente, non mi dicono nulla. Anche se lo sapessi sarebbe difficile, perché anche speculare su qualcosa in un forum poi diventa qualcosa di cui le persone parlano e, molto velocemente, diventa la Parola di Dio.

Tempo fa anche Krysten Ritter aveva detto la sua su una possibile seconda stagione di Defenders, dichiarando che, secondo lei, non sarebbe stata realizzata.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili