Dirty John, la nuova serie di Bravo, accoglie nel cast quattro nuovi ingressi e comunica il regista dei primi quattro episodi. Ricordiamo che la serie è uno show antologico con protagonisti Eric Bana e Connie Britton, e che la produzione è al momento in corso a Los Angeles.

Al centro della storia ci sarà John Meehan (Eric Bana), un uomo affascinante e romantico che conquista Debra Newell (Connie Britton) e la coinvolge nella sua rete di menzogne. Le puntate seguiranno come la storia d’amore porti a un insieme di segreti, manipolazioni e rifiuti. Nel cast figurano anche Julia Garner e Juno Temple, che interpreteranno le figlie di Debra Newall, Terra e Veronica, entrambe scettiche sulla relazione della madre con Meehan.

Sarà Jeffrey Reiner, già regista di The Affair e Friday Night Lights, a dirigere i primi quattro episodi della serie. Per quanto riguarda invece le new entry, si tratta di Keiko Agena (The First) nel ruolo di Nancy; John Karna (Valley of the Boom) come Jimmy, Sprague Grayden (The Following) come Tonia e Cliff Chamberlain (Altered Carbon) come Ethan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline