L’arrivo di un nuovo protagonista in Doctor Who porta con sé una gran quantità di nuovi gadget e pupazzetti dedicati alla new entry: è il caso del tredicesimo dottore di Jodie Whittaker, la cui prima serie di giocattoli è pronta al lancio.

La BBC Studios ha rivelato ufficialmente che i primi gadget dedicati alla nuova protagonista di Doctor Who debutteranno al Comic-Con di San Diego la prossima settimana. Il Dottore di Whittaker sarà disponibile per la Titan Vinyl in versione “Kawaii” e per la Funko nelle diverse declinazioni Pop! e Rock Candy.

Doctor Who

Per i più audaci che volessero ispirarsi al look di Whittaker, c’è anche la possibilità di acquistare l’outfit del nuovo Dottore. Il marchio Her Universe metterà infatti in vendita il cappotto, la maglietta a strisce arcobaleno e i pantaloni blu con risvolto della tredicesima incarnazione del Dottore.

Doctor Who

Tutti questi oggetti saranno disponibili in autunno per l’acquisto, a meno che non vi rechiate a San Diego durante il Comic-Con. Tuttavia, se vi trovate nel Regno Unito e siete impazienti di avere una statuetta del Tredicesimo Dottore, sappiate che Character Options – che si occupa da tempo della creazione di merchandise di Doctor Who – ha aperto i preordini per un’action figure del Dottore di 25 cm di altezza, che verrà lanciata immediatamente dopo il Comic-Con, il 23 luglio.

Doctor Who

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: io9