L’attrice April Bowlby interpreterà Rita Farr/Elasti-Girl nella serie Titans, dove sarà una guest star, e pra è stata confermata la sua presenza in Doom Patrol, progetto live action prodotto da Greg Berlanti e Warner Bros TV.
Il personaggio è un’attrice dalla carriera in ascesa che viene esposta a un gas tossico che ha modificato la struttura delle sue cellule, decidendo quindi di diventare un’eroina e combattere nel gruppo conosciuto con il nome di Doom Patrol.

La sceneggiatura dello show è firmata da Jeremy Carnever e nello show destinato alla piattaforma di DC Universe entreranno in scena i personaggi scritti e illustrati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.
Tra i personaggi coinvolti nella storia ci sono Robotman, Negative Man, Elasti-Girl (Bowlby) e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Niles Caulder. Ogni membro del team ha subito dei terribili incidenti con cui hanno ottenuto dei poteri sovrannaturali, rimanendo però sfigurati e feriti.
La storia sarà ambientata dopo quanto raccontato in Titans e i protagonisti entreranno in azione dopo l’intervento di Cyborg, che affida ai personaggi una missione difficile da rifiutare.

Tra i produttori delle tredici puntate ci saranno anche Geoff Johns, Berlanti e Sarah Schechter.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline