Secondo quanto riportato da Deadline, Diane Guerrero (Orange is the New Black, Jane the Virgin, Superior Donut) si è appena unita al cast dello spin-off di Titans, Doom Patrol, nei panni di Crazy Jane. Si tratta di un personaggio creato da Grant Morrison e Richard Case, caratterizzato dal fatto di avere 64 personalità che si scambiano continuamente, ognuna con un suo potere.

La descrizione del personaggio:

Una ragazza sui vent’anni, si tratta di una versione di Crazy Jane che avrà molte personalità e qualcosa del personaggio di Harley Quinn.

Guerrero si unisce ad April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy (Negative Man) e a Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder).

La serie sarà scritta da Jeremy Carver (Supernatural) e racconterà la storia di un gruppo di supereroi composto da RobotmanNegative ManElasti-Girl e Crazy Jane, la cui guida sarà lo scienziato pazzo Niles Caulder. Ognuno dei membri del team ha subito un terribile incidente che ha causato la comparsa dei propri superpoteri, lasciandoli però sfigurati e feriti. I futuri supereroi trovano uno scopo per andare avanti grazie a Caulder che li fa collaborare per investigare sui fenomeni più strani e per proteggere la Terra.

I personaggi sono stati creati da Arnold Drake, Bob Haney, Bruno Premiani e Grant Morrison che ha ideato Crazy Jane.

La storia sarà ambientata dopo quella di Titans e i supereroi riceveranno da Cyborg il compito di occuparsi di una missione che cambierà per sempre la loro vita.

I Doom Patrol verranno introdotti nel quinto episodio di Titans. Lo show debutterà nel 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!