Empire 5: Rhyon Nicole Brown promossa a regular, entrano nel cast due nuovi attori

Empire
ideata da Lee Daniels, Danny Strong,
FOX
Rhyon Nicole Brown, che ha avuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Empire, è stata appena promossa series regular per l’imminente quinta stagione del musical family drama targato Fox. Inoltre, Katlynn Simone e A.Z. Kelsey si sono aggiunti al cast ed entrambi ricopriranno un ruolo ricorrente.

La Brown interpreta Maya, la figlia di Poundcake, compagna di cella di Cookie. Simone sarà invece Treasure, un’assistente sociale della prigione la cui vita viene stravolta da Cookie dopo che quest’ultima nota il suo potenziale da star. Kelsey sarà invece Jeff Kingsley, un pezzo grosso della Silicon Valley divenuto dirigente di una casa discografica; un mago negli affari.

Empire, creata da Lee Daniels e Dannu Strong e che vede nel cast principale Terrence Howard e Taraji P. Henson, è prodotta dalla Imagine Television e dalla 20th Century Fox TV. Daniels, Strong, Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John sono i produttori esecutivi. Brett Mahoney oltre al ruolo di produttore è anche showrunner.

Empire ritornerà con i nuovi episodi della quinta stagione mercoledì 26 settembre 2018.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week