Empire: Toby Onwumere da Sense8 alla serie Fox

Empire
ideata da Lee Daniels, Danny Strong,
FOX
Toby Onwumere (Sense8) è entrato in un ruolo da recurring nel cast della quinta stagione della serie Fox Empire. Il suo ruolo sarà quello di Kai, un corrispondente di guerra e interesse amoroso di Jamal, interpretata da Jussie Smollett.

Onwumere è noto soprattutto per il ruolo di Capheus interpretato nella seconda stagione di Sense8. Era subentrato nella serie Netflix a Aml Ameen per interpretare lo stesso personaggio.

Empire, creata da Lee Daniels e Dannu Strong e che vede nel cast principale Terrence Howard e Taraji P. Henson, è prodotta dalla Imagine Television e dalla 20th Century Fox TV. Daniels, Strong, Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John sono i produttori esecutivi. Brett Mahoney oltre al ruolo di produttore è anche showrunner.

Empire ritornerà con i nuovi episodi della quinta stagione mercoledì 26 settembre 2018.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le news sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.