Christine Evangelista di The Arrangement è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di Erase, il nuovo crime-thriller targato USA Network con Denis Leary e Callie Thorne.

Erase è una serie creata da Denis Leary, che ne sarà anche il protagonista, e Alex Cary. Il potenziale show racconta la storia di Donal O’Neal, un ex poliziotto corrotto che decide di fare la cosa giusta e far emergere i crimini compiuti dai suoi superiori. La sua migliore arma a disposizione, una memoria fotografica, è però improvvisamente compromessa dai primi sintomi di Alzheimer. Donal dovrà quindi correre contro il tempo per rimediare ai danni che ha fatto in passato, anche alla sua famiglia, mentre cerca di evitare di essere ucciso dai suoi nemici. La produzione è di Universal Cable Productions, in collaborazione con Leary, Cary e Jim Serpico della Apostle Pictures.

La Evangelista interpreterà Noreen Rodriguez, la figlia più grande di Donal e Donna. Viene descritta come una poliziotta intelligente che ha ereditato una bussola morale da sua madre e che non vuole avere niente a che fare con suo padre.

Recentemente, Christine Evangelista ha avuto anche un ruolo anche in The Walking Dead nei panni di Sherry e nel lungometraggio Bleed For This.

Che ne pensate di questo casting? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline