Per una serie madre che, dopo tanti anni, chiude definitivamente le riprese, ecco che iniziano a trapelare le prime informazioni sugli spin-off. Secondo quanto riportato dal Belfast Telegraph, le riprese della serie prequel di Game of Thrones inizieranno il prossimo ottobre proprio nella località irlandese che per tanti anni ha ospitato parte del set della serie HBO.

Secondo quanto riportato, lo staff ai Paint Hall Studios è stato informato che il prossimo maxiprogetto sarà una serie ambientata circa mille anni prima nel mondo fantasy di Westeros. Si tratta di informazioni che coincidono con quello che sappiamo sul primo – e finora unico – spin-off di Game of Thrones.

Ricordiamo che il progetto scelto è scritto da Jane Goldman e racconterà eventi che si svolgeranno migliaia di anni prima dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin, seguendo la discesa verso l’oscurità di Westeros e raccontando molti dettagli inediti su quanto accaduto in passato e sulla creazione degli Estranei, dando inoltre spazio ad alcune leggende legate alla famiglia Stark e al racconto di quanto accade nelle aree dell’Est.

La sceneggiatrice ha collaborato con Martin all’ideazione della storia e sarà impegnata anche come showrunner.
Tra i produttori ci saranno anche Martin, Daniel Zelman e Vince Gerardis.

Al lavoro sugli altri spinoff dello show cult ci sono Max Borenstein, Brian Helgeland, Carly Wray, e Bryan Cogman. Le trame dei potenziali show non sono stati, almeno per ora, rivelate.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: WIS

Consigliati dalla redazione