Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sono terminate, e uno ad uno gli attori salutano lo show, che tornerà il prossimo anno con gli ultimi episodi. Dopo il post di Emilia Clarke e quello di Maisie Williams, è Kit Harington a rilasciare una dichiarazione. L’interprete di Jon Snow ha rilasciato un’intervista alla BBC, nel corso della quale ha commentato la fine delle riprese e l’addio alla serie.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ho finito le riprese lo scorso giovedì. Ed è stato un viaggio straordinario. Nel mio discorso di fine riprese ho detto a tutti che per me è stato più di un lavoro. Sono stati una famiglia e tutto questo per me è stato come una vita. In effetti è stato molto emozionante la scorsa settimana pensare che tutto fosse terminato, che tutto fosse finito.

Naturalmente, all’attore è stato chiesto anche del recente matrimonio con Rose Leslie:

È stato meraviglioso, è stato tutto quello che avrei potuto desiderare e molto di più.

L’attore ha anche ricordato il proprio provino per Jon Snow, e il fatto che si era presentato con un occhio nero:

Me lo sono fatto in uno scontro al McDonald. Che tra l’altro ho perso, davvero male, quindi non ero per niente un duro. Ma credo che in qualche modo il tipo che mi ha fatto l’occhio nero mi potrebbe aver aiutato a interpretare un uomo difficile in tv, quindi in qualche modo gli si è ritorto contro.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: winteriscoming