Il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti lo stato attuale degli spin-off di Game of Thrones, svelando anche qualcosa sulla serie madre. Una delle notizie principali riguarda il fatto che, almeno per il momento, l’emittente svilupperà un solo spin-off, quello già annunciato sotto la supervisione di Jane Goldman.

Bloys ha dichiarato:

Le riprese del pilot partiranno all’inizio del 2019, ma non ci sono piani per realizzare altri spin-off in questo momento. La ragione per la quale avevamo cercato più script, durante il processo di sviluppo, era che sapevamo che saremmo stati fortunati se ne avessimo trovato uno per cui essere entusiasti.

Come già svelato in precedenza, lo spin-off in questione si svolgerà durante la cosiddetta Età degli Eroi, migliaia di anni prima degli eventi descritti nella serie madre. Per ulteriori dettagli su questo periodo storico immaginato da George Martin, vi rimandiamo al nostro approfondimento. 

Allo stato attuale, la HBO sta cercando un regista e il cast per il progetto. Per quanto riguarda invece la serie madre, Bloys ha dichiarato che non c’è ancora una data precisa per la première, ma che questa dovrebbe arrivare nella prima metà del 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW