In molti non hanno particolarmente apprezzato il cameo di Ed Sheeran nella settima stagione di Game of Thrones: tra i detrattori ce n’è uno piuttosto illustre, ovvero Kristian Nairn, l’attore nordirlandese che ha interpretato Hodor nella serie.

“Non sono un fan dei camei in Game of Thrones“, ha dichiarato Nairn in un’intervista per l’HuffPost. “Non mi piacciono. Penso che siano stupidi. Non ho paura di dichiararlo pubblicamente. Penso che ti portino solo fuori dal mondo narrato. Specialmente Ed Sheeran.”

Nairn ha detto che quando Sheeran è apparso nella serie, interpretando il ruolo di un soldato dei Lannister nella premiere di stagione, è stato difficile vedere una pop star così riconoscibile nel mondo fantastico di George R. R. Martin.

“Ero tipo, ‘Perché Ed Sheeran è qui?’ Voglio dire, Ed Sheeran è fantastico. È un ragazzo eccezionale, un grande musicista, ma perché è in Game of Thrones?”

Nairn ci ha tenuto a chiarire di non avere nulla di personale contro il celebre cantautore britannico. “Non sto dicendo di non essere un fan di Ed Sheeran”, ha aggiunto. “Mi piace, ma non sono un fan del suo cameo. Penso che molte persone sarebbero d’accordo con me lì. È stato un duro rimando alla realtà.”

L’attore ha proseguito: “È uno spettacolo di fantasia. Siamo tutti catturati da questo mondo fantastico, è stato speso tanto tempo, denaro e talento per crearlo. All’improvviso, però, c’è una pop star? Cosa?”

Tuttavia, c’è stato un cameo che Nairn ha apprezzato: quello dei Sigur Rós, comparsi nella quarta stagione durante la grande scena del matrimonio di Joffrey. Una comparsa che Nairn ha commentato positivamente, dato che gli stessi membri della band “sono molto bizzarri”.

“Sembrano quasi usciti dal mondo di Game of Thrones nella vita reale”, ha aggiunto. “Sono così elfici e spirituali. Penso che il loro cameo abbia funzionato.”

Ma tutti gli altri? L’attore sembra categorico. “Voglio dire, capisco perché la gente voglia comparire nella serie, ma… no”, ha detto Nairn. “Andate via.”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Nairn? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Wrap