Bryan Elsley, creatore di Skins, e il team di People Just Do Nothing composto da Steve Stamp, Allan Mustafa e Jack Clough svilupperanno una nuova serie di genere comedy intitolata GARY1987, ambientata nel mondo della realtà virtuale.
Lo studio Entertainment One si occuperà della produzione insieme alla Balloon Entertainment.

La serie avrà come protagonista Gary, un giovane senza lavoro che viene coinvolto nel mondo della realtà virtuale per cercare di guadagnare, perdendo però il controllo sulla situazione.

Pancho Mansfield, responsabile della programmazione originale di eOne, ha dichiarato:

“Bryan è una forza brillante all’interno del panorama creativo, ed è questo il motivo per cui non potremmo essere più entusiasti all’idea di collaborare con la sua casa di produzione e con il team talentuoso che ha realizzato la serie di successo People Just Do Nothing, che è stato felice di sviluppare un nuovo show ambientato in un mondo più grande e maggiormente ambizioso”.

Elsey ha recentemente lavorato a Kiss Me First (qui la nostra recensione) e Clique e ha dichiarato:

“Balloon Entertainment è impegnata a lavorare in modi innovativi con forti talenti emergenti. Steve, Allan e Jack rientrano in questa definizione e non vediamo l’ora che qualche personaggio in parte improvvisato faccia qualche cosa davvero stupida”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety