Krista Vernoff, la showrunner di Grey’s Anatomy, ha appena annunciato che sarà l’amore il tema portante della quindicesima stagione del medical drama targato ABC.

Lo scorso anno, la Vernoff è ritornata dopo sei anni di assenza con la promessa che avrebbe portato all’interno dello show più gioia, luce e umorismo. Già il finale della quattordicesima stagione con il matrimonio di Alex e Jo lo aveva anticipato, ma ora è arrivata la conferma.

La produzione è iniziata lunedì scorso e secondo quanto riportato da Camilla Luddington, l’attrice che nella serie interpreta Jo Wilson, non ci saranno salti temporali. La storia riprenderà proprio dove l’abbiamo lasciata e l’augurio a questo punto è che questa stagione dell’amore si ripercuoti anche sul personaggio di Meredith.

Proprio la Luddington, durante l’intervista registrata durante il Comic-Con di San Diego con TVLine, aveva espresso il desiderio di rivedere la “sexy Meredith” che lei e il pubblico affezionato hanno tanto amato negli anni passati.

Ancora non è stata annunciata la data della premiere della quindicesima stagione.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine