Alice Eve farà parte del cast della seconda stagione della serie Iron Fist, prodotta da Marvel e Netflix, con un ruolo misterioso. L’attrice, intervistata dal sito Inquisitr ha ora raccontato:

“Non posso dirvi nulla, anche se posso condividere quello che provo per quanto riguarda il ruolo, ovvero entusiasmo genuino. Ho amato davvero il mio personaggio e ho avuto un’esperienza grandiosa lavorando con Jeph Loeb allo studio, imparando molto durante quel processo, nonostante il fatto che abbiamo girato durante un inverno di New York piuttosto duro, situazione di cui possono parlare tutti i membri del cast. Si è trattato di un’esperienza davvero speciale”.

Jeph Loeb, responsabile della Marvel, ha aggiunto:

“Siamo davvero entusiasti di avere un’attrice del calibro di Alice nel cast di Iron Fist. Il suo talento incredibile infonde intrigo e pericolo al suo personaggio come nessun altro avrebbe potuto fare”.

Che ne pensate? Lasciare un commento!

La seconda stagione di Iron Fist arriverà prossimamente su Netflix. Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, Sacha Dhawan, Ramon Rodriguez, Rosario Dawson, David Wenham e Simone Missick.
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Heroic Hollywood

I film e le serie imperdibili